ìO.fàccìO.tàNtì.càsìNì., [ma.poi.sono.sempre.felice.xD]

« Older   Newer »
  Share  
xx_snowflake_xx
icon13  view post Posted on 3/3/2009, 14:33




Allorah.. ho fatto un grande pasticcione, ma ora sono felice felice felice!!
useremo il viola che è molto passionale e poi è il mio colore preferito xD... allora... sapete che io stavo con questo ragazzo bello bello e io ero tanto tanto innamorata... ebeh, poi sono andata in gita... con quel ragazzo... si, il primo di cui io vi avevo parlato, che ci stavo insieme e poi erano successi casini... ecco beh... lui mi ha detto che anche se lui stava con una ragazza (che era poi la migliore amica di fede (il ragazzo cn cui stavo)). Comunque questo ragazzo (F) mi ha detto che anhe se stava con la migliore amica di fede gli piacevo io. di nuovo!!! ebeh... ecco è scattata la scintilla. Mi sono resa conto che non mi ero affatto dimenticata di lui e che lui mi piaceva ancora tanto tanto... molto di + di quanto non mi piacesse fede... Anche se lui era più bello... F è... è... il mio amore per definizione!! Comunque... ci siamo baciati. Due volte. Cioè rendetevi conto ho messo le corna a fede e alla sua migliore amica che è poi anche una MIA amica!! Siamo tornati dalla gita e F l'ha detto ai due dicendo che non era stato un gioco, che ci piacevamo davvero tanto e tutto... e quindi ha mollato la migliore amica di fede. Ecco, i due si sono messi a piangere hanno iniziato a rincorrere F per picchiarlo.. poi io, che non ero presente, ho chiamato fede e lui mi ha mollato in lacrime.. poveretto io sn scoppiata a piangere xk mi dispiaceva un sacco... comunque tutti hanno iniziato a darmi della BIIIIIPP e avevano pure ragione ho fatto una cosa orrenda ma io non sono così!! solo che sono maledettamen innamorata di F! Comunque l'altro giorno io e F ci siamo baciati...di nuovo.. a scuola... E ci siamo messi insieme... e ora io sono felicissima... E ieri ho anche parlato con fede e la sua migliore amica e abbiamo fatto tuuuuuuuutti pace xk lei si è ri-innamorata di un ragazzo e ci si è messa, mentre fede... fede è ancora triste perchè gli piaccio ancora, ma comunque mi ha perdonato e ora siamo amici. E io sono la persona più felice della terra ^^ e tanto innamorata, questa volta di sicuro. ^^ :onionhead57dh8.gif:
 
Top
«Bella»
view post Posted on 3/3/2009, 17:42




miseria è un beautiful!
 
Top
1 replies since 3/3/2009, 14:33   53 views
  Share