Miglior amico ke fa filo

« Older   Newer »
  Share  
«Bella»
view post Posted on 11/2/2009, 20:38




Allora, vi racconterò una cosa che mi sta accadendo.
Non so se vi ho detto, ma mi sono lasciata con il mio ragazzo (Loris). Beh, a dirla tutta, l'ho lasciato io il 30 di dicembre. Non ci siamo più parlati.
Ma torniamo alla vera storia...
Quando mi sono lasciata, il mio migliore amico (Luca), mi stava sempre vicino, troppo vicino per un amico. Non so precisamente cosa sta succedendo, ma ultima volta quando sono uscita con il mio gruppo, Luca era tutto dolce.
Camminavamo per il corso con gli altri, e noi due scherzavamo come facciamo sempre, e io ho fatto finta di offendermi e lui mi ha abbracciato. Dopo per tutto il corso, fino a quando non sono andata via, camminavano abbracciati, avete presente? Io non avevo coraggio di scogliere l'abbraccio, per paura di ferirlo.
Beh, rispetto a prima mi sta molto piu vicino, anzi sempre vicino. Mi dice sempre ti voglio tanto bene, mi manchi e i bacini sulla guancia.
Ragazze, io non so cosa fare. E' mio migliore amico e non so di voler andare oltre... Ammetto però ke è un bel tipo XDXD Cavolo... consigli please!!!
 
Top
Elina°26
view post Posted on 11/2/2009, 21:37




beh...chiedigli se per lyui c'è qualcosa di più che un'amicizia fra voi due...poi vedi tu cosa fare, a seconda della risposta ^^
 
Top
xx_snowflake_xx
view post Posted on 12/2/2009, 17:52




amòòòòòò allora, per me te devi buttare, se è il tuo migliore amico è perchè lo trovi stupendo cm persona e se poi è pure ficooooo xD. . . il ragazzo con cui stavo prima era il mio migliore amico Poi ci siamo mollati, ma eravamo talmente amici che continuiamo ad essere migliori amici. Anzi, meglio di prima perchè abbiamo molta + confidenza e ci conosciamo hemhem di più!! xD. . . buttati, e nn preoccuparti che l'amicizia finisca perchè se lo è davvero non finirààààà!!
 
Top
«Bella»
view post Posted on 12/2/2009, 20:11




ok... speriamo bene. Domenica viene a casa mia perchè gli devo aiuta in storia. XDXDXD
 
Top
xx_snowflake_xx
view post Posted on 16/2/2009, 17:38




sisisi aiutare in storia . . . siiiiiiisisisisisi. . . tienici iformateee xD
 
Top
«Bella»
view post Posted on 16/2/2009, 18:25




sabato siamo usciti con il gruppo. Mah camminavamo abbracciati come sempre XDXD nient'altro xò...
 
Top
«Bella»
view post Posted on 25/2/2009, 14:34




News!

Allora non è successo ancora niente, ma ormai si sa per certo ke io gli piaccio, e beh mi sembra proprio ke è ricambiato.
La sua ex, cioè la mia migliore amica, non ha niente in contrario, mentre il mio ex, il suo miglior amico, muore di gelosia e io sono stra contenta. huahuauhua!!!!
 
Top
kitty.style
view post Posted on 25/2/2009, 16:43




hihihihi
 
Top
«Bella»
view post Posted on 3/3/2009, 17:43




ok....

è sicuro... lui mi piace! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
kitty.style
view post Posted on 6/3/2009, 14:11




e allora?? xk nn mi metteteeee..pero'..state attenti una volta che vi lascerete..(il piu tardi possibile) non sarà come prima..
 
Top
«Bella»
view post Posted on 6/3/2009, 14:54




lo so lo so...
 
Top
«Bella»
view post Posted on 9/3/2009, 17:19




qui CHIUDO
 
Top
11 replies since 11/2/2009, 20:38   94 views
  Share