...il mio amore frastagliato, ... CHIEDO E IMPLORO AIUTO

« Older   Newer »
  Share  
xx_snowflake_xx
icon9  view post Posted on 8/1/2009, 19:59




.... HELP ME....
allora ora vi racconto ma non crediate che sia una cosa semplice...
io stavo con il ragazzo che mi piaceva da due anni... la mia migliore amica gli andava dietro... io e lui ci stavamo per fare alla festa di una mia amica (c'era anche la mia best) che è scoppiata a piangere allora io sono andata a consolarla e nn ci siamo + fatti. La storia è andata avanti un po' poi lui mi ha mllato xk x quante volte avessimo provato a farci questa piangeva e nn ci siamo + baciati.
Allora morale: lei continua a chiedermi consigli su come mettersi con lui... io non ne posso più lo amo ancora da morire... oggi mi sono fatta con uno con cui mi ero messa per dimenticarlo e poi l'ho subito mllato sempre per lui...
Oggi vengo a sapere che questo qui me lo voleva richiedere ma una volta che ha scoperto che stavo con questo bellone l'ha chiesto ad una mia amica e ora io sono disperata...
So che non ci avete capito niente ma se qualcuno è riuscito a capirci qualcosa... vi prego... aiutatemi.. datemi dei consigli... io vi tengo informate...
grazie...
Vi voglio bene :face9oj3rd8vf8.gif:
 
Top
kitty.style
view post Posted on 8/1/2009, 20:07




...mmmh...tu kiedigli scusa...e digli k nn riesci a nn pesnarlo e ste cose qui..io non ho testa x pensare gg =( scusa
 
Top
«Bella»
view post Posted on 8/1/2009, 20:09




Hmmm... Allora, se ho capito bene il tizio che ti piace (chiamamolo Boy-X) ti voleva baciare, ma per colpa della tua amica non l'ha più fatto e ti ha lasciato. Tu, disperta, sei andata con un altro (Boy-0) che non ti piace, e mentre stavi con boy-0, boy-x ha chiesto di mettercisi insieme a un'altra...


Allora per prima cosa, tua amica non ha rispetto verso i tuoi sentimenti. Se era veramente tua amica, si sacrificava e capiva la situazione, invece non l'ha fatto.
Per colpa sua lui ti ha lasciato e hai sofferto.
Con tua amica dovresti parlare di questo, dirle che non è stata carina a comprtarsi cosi.

Invece con il boy-x, beh... anche li sarebbe da parlarci. Dovresi spiegare la situazione cosi come sta ese ti vuole bene veramente ti perdonerà.

Meglio di cosi non ti posso dire... ;)
 
Top
xx_snowflake_xx
view post Posted on 9/1/2009, 20:54




.... gliel'ho praticamente richiesto (boyx nn si è + messo cn sta qui...) attendo una risposta...
 
Top
Elina°26
view post Posted on 10/1/2009, 18:14




attendi attendi...sicuramente adesso ci sta pensando...e domani ti dirà di sì^^ stanne certa^^
SPOILER (click to view)
ma tu...quando dici "ci stavamo per fare" cosa intendi?
 
Top
xx_snowflake_xx
view post Posted on 14/1/2009, 21:01




u.u
SPOILER (click to view)
il bacio con la lingua xD *imbarazz*
 
Top
5 replies since 8/1/2009, 19:59   77 views
  Share