Anti Compagne Antipatiche Club, Boss Club: ~ Hachiko ~

« Older   Newer »
  Share  
~ Hachiko ~
view post Posted on 6/6/2008, 14:40




Chi di voi non odia una compagna di classe? :???: be... credo nessuno, ecco perché ho creato questo fan club! :asdtn6.gif:

Iscritti:
~ Hachiko ~
pirith94



Edited by ~ Hachiko ~ - 13/6/2008, 21:37
 
Top
pirith94
view post Posted on 13/6/2008, 20:29




wooooow ti quoto trooopo
io sinceramente nn vado d'accordo cn nessuno nella mia classe sono in guerra freddaXD
 
Top
~ Hachiko ~
view post Posted on 13/6/2008, 20:36




grande!!!
 
Top
pirith94
view post Posted on 13/6/2008, 20:53




tanto l'anno prox cambio school!^^
cmq le odio xkè le femmine hanno la puzza sotto il naso e sono delle oche senza cervello.<.<
i maschi sono x la maggior parte dei cretini e uno è scemo direttamente e si crede chissaki inoltre pensa di potersi intendere già di politica-.-
 
Top
~ Hachiko ~
view post Posted on 13/6/2008, 21:05




nella mia classe e femmine si prendono per il culo a vicenda, e rompono le palle tutti i giorni, e si credono le regine del mondo mentre invece sono sanno solo e prendere i giro il primoche li capita. I maschi... tsk.... lasciamoli stare.
(una volta un mio compagno di classe e stato picchiato, cioè lui non si è fatto niente, ma la mia migliore amica si è messo in mezzo per proteggerlo e gli hanno fatto un occhio nero, tutti gli altri sono rimasti come dei pesci lessi a guardare, purtroppo io nn c'ero, nn sn forte, ma di certo avrei fatto qualcosa!!!!)
 
Top
kitty.style
view post Posted on 14/6/2008, 08:50




oddeo...io invece sn il capo della classe...XD dopo i popolari veniamo noi!! XD
 
Top
pirith94
view post Posted on 14/6/2008, 20:31




ç.ç io sono l'associale della classe perkè le mie compagne fanno tanto le grandi amike ma appena una si gira vegono da me o vanno dal resto del gruppo e sparlano dietro come matte e io dico e allora PERKè KAVOLO SI DANNO I BACINI E FANNO TUTTE LE CARINE E SDOLCINATE!ò.ò
i maschi sono dei cretini (skusate ma ci stava) in piena regola ke poi naturalmente lo sono solo in gruppo e appena rimani sola cn loro sono anke simpatici . tutti tranne uno ke è "il capo" ed è uno stronzo fino in fondo<.<
sto qui se nn fosse quasi il doppio di me nn ke un pallanuotista cn un armadio invece delle spalle lo riempirei di botte! :63d4808bhb5pb5yu1.gif:
 
Top
~ Hachiko ~
view post Posted on 14/6/2008, 22:42




hai pienamente ragione!!!!! oramai di amici veri nn ce ne sn più!!! alle elemetari eravamo super amiche, ognuna prendeva la difesa dell'altra quando ce n'era bisogno! ora invece qunado una se ne va incominciano a parlare cm nn so ke cs!!!! dicono ke è uno scherzo, poi qunado lo fai tu si incazzano di brutto!!!!! (fors nn tt ma in classe mia ce ne unake..... GRRRRRRRRR!!!!!)

I maschi anke loro sn tt così! forse anke peggio! si credono fighetti quando sn in gruppo e ti ignorano di brutto, poi quando sn da sl incominciano a parale bn e sn anke simpa... grrrrrrrrrrrrrr!!!! :arrabiato : :arrabiato : :arrabiato : :arrabiato : :arrabiato : :arrabiato : :arrabiato : :arrabiato :
 
Top
pirith94
view post Posted on 15/6/2008, 08:04




io cn queste ci andavo all'asilo poi alle elementari sono andata da un'altra parte e ho trovato un delle mie migliori amiche.poi alle medie sono tornata a pieve e tak eccole qui e io ke me li/e ricordavo simpatici/he dall'asilo.ç.ç
 
Top
kitty.style
view post Posted on 15/6/2008, 09:46




mi disp
per voi
 
Top
pirith94
view post Posted on 15/6/2008, 13:05




grazie ma io tanto uscirò dagli esami cn successo e cambierò scuola! :356482001182221465finaljv8.gif: :onion55lr1lg6vp8ax3ul8.gif:
 
Top
pirith94
view post Posted on 6/11/2008, 20:49




uhu nn sapete quanto sono contenta!!!!!!!!!^^
nella mia nuova classe sn tt abbastanza simpatici (nn stupendi ma sopportabili lo sono tt!^^) nn li conosco da tantissimo ma alcune/i di simpatici sicuri ce ne sono e dopo quei tre anni da skifo....mi sento in paradiso!!!!!!*.*T^T
 
Top
11 replies since 6/6/2008, 14:40   75 views
  Share