avete un/a migliore amico/a?

« Older   Newer »
  Share  
.Revy.
view post Posted on 20/4/2008, 18:20




Lo so che può sembrare una domanda stupida, ma ho incontrato molte persone le quali non avessere un migliore amico, per questo chiedo, avere uno o piu migliori amici?!?!

Allora... io frequento un gruppo abbastanza numeroso, che dura ormai da due anni. Ci conoscevamo gia da molto ma solo nell'estate di 2006 ci siamo veramente uniti. Ora siamo undici e ci vogliamo veramente bene. In quel gruppo c'è anche il mio ragazzo e la mia migliore amica, che conosco da ben 6 anni. Sono con lei molto unita, sembriamo sorelle; ci conosciamo benissimo. Sappiamo tutto dell'altra e molte volte succede che pensiamo le stesse come o le diciamo insieme. Facciamo le telefonate mooolto lunghe e poi quando le bollette arrivano... aia.., ma questo nn è importante. Usciamo insieme, compriamo i vestiti, parliamo di ragazzi e prendiamo un gelato al bar. Facciamo le passeggiate lungo il mare o andiamo a correre nel parco. Insomma siamo inseparabili... e poi d'estate andiamo anche insieme in vancanza.
Spesso, penso che ho avuto un enorme fortuna di incontrarla... :pleees:


e voi???
 
Top
kitty.style
view post Posted on 21/4/2008, 10:29




io ne ho 3 alura
Fiorela...è una mia amica boliviana...co eli esco,dormiamo una a casa dell'altra(hihiih)...facciamo tutto insieme
Ilenia...è una rompipalle ma ti fa spisciare dal ridere alkune volte...io invece sempre anke in casi inopportuni...
poi c'è fede..la nostra admin!!XD
poi c'è martuz
poi c'è revy
poi lisa
e poi la più importante....Ilenia(un'altra)
ha 16 anni ma è supena come persona..ci siamo conosciute nell'estate 2006,in tunisia, siamo diventate inseparabili...!!!Forse andiamo in vacanza insieme...ma èè un forse xchè lei va a luglio e noi ad agosto (2008 di mer*a)....ok :D
cmq...prima ne avevo una...si chiama ambra da qst anno è diventata antipatica e qnd invitava una nostra amika a casa sua e a me no mi telefonavano per farmi ingelosire allora li mi incavolavo.. un gg avevamo litigato e nn voleva essere + la mia migliore amica...XD
adesso mi copia in tuttoo...vabè basta OT tau
 
Top
pirith94
view post Posted on 3/6/2008, 09:54




io ne ho tre, la prima la conosco dall'asilo e abbiamo fatto le elementari, un po mia sorella. la seconda ha tre anni in meno di me, ma sembra abbia la mia età perkè è molto matura. l'ultimo, ma nn il meno importante è il mio migliore amico, siamo come fratelli, ha 6 mesi meno di me, siamo cresciuti insieme e ne abbiamo combinate di tutti i colori.
io li ho fatti conoscere e ora siamo tutti molto uniti!^^
ps:cn il mio migliore amico crescendo ci siamo allontanati, posso fare qualcosa? help!
 
Top
~ Hachiko ~
view post Posted on 3/6/2008, 12:36




bè... diciamo che io ne ho 2 (forse un pò di XD),a dire la verità siccome non faccio sport nn conosco molta gente anche perché le mie compagne di classe sono tutte quante antipatiche (ma mooooolto!)
la prima si chiama Noemi, sembriamo sorelle, nel buono o nel cattivo, siamo uguali, e ogni tanto diciamo ke siamo sorelle, viene quasi ogni giorno a casa mia, e ogni tanto usciamo al cinema o nn so... le piace,cm me, vedere anime e leggere manga.
la 2 si chiama Miriana, è una tipa molto infantile, anche se ha la mia età, ogni tanto la vorrei prendere a calci perché sembra troppo perfettiva!!!! :63d4808bhb5pb5yu1.gif:. ci vediamo molto spesso d' estate, non molto a scuola perché... sinceramente non so il perché ,siamo anche nella stessa classe
 
Top
pirith94
view post Posted on 3/6/2008, 12:56




le compagne di classe ti capisco le prenderei a calci!
 
Top
~ Hachiko ~
view post Posted on 3/6/2008, 16:59




zizi!
 
Top
~ Hachiko ~
view post Posted on 4/6/2008, 16:50




e se facciamo un un club "anti compagne antipatiche"?
 
Top
kitty.style
view post Posted on 4/6/2008, 19:46




hihihi
 
Top
pirith94
view post Posted on 6/6/2008, 09:08




a ,me sembra un'ottima idea!*.*
 
Top
8 replies since 20/4/2008, 18:20   63 views
  Share