Salve =.="

« Older   Newer »
  Share  
{ Candy Michi ~
view post Posted on 24/2/2008, 17:42




Salve, stavo girando per i forum quando mi imbatto in questo forum. E' un davvero carino se non fosse che una targhetta delle sezioni è stata fatta tagliando una mia immagine =____= La targhetta in questione è quella della sezione "La Firma Di •°¤* Må®tµz *¤°•" l'immagine che avete tagliato e incollato è questa



e per vostra informazione l'ho fatta io. Quindi vi pregherei cortesemente di sostituire la targhetta.
 
Top
~MimiZumuyo~
view post Posted on 24/2/2008, 19:40




1.si comunque questa non la sezione giusta per dire queste cose....Bacheca qui!
2.la targhetta è stata presa dal set che utilizza l'utente stesso....infatti se leggi c'è scritto la firma di martuz...e nell'immagine c'è scritto martuz =,=
Grazie lo Staff
 
Top
{ Candy Michi ~
view post Posted on 24/2/2008, 20:06




riguardo al punto due nel set c'è sritto "Miss Candy (c) style Do not copy or edit" == e per vostra informazione il mio nick precedente era Miss Candy. Fatto sta che l'ho fatta io e non Martuz e su c'è il suo nome perchè ha fatto una richiesta sul mio forum è_é
 
Top
~MimiZumuyo~
view post Posted on 24/2/2008, 20:32




infatti....noi l'abbiamo messa nn xchè ci era a omodo nostro ma proprio xchè martuz aveva fatto una richiesta..senò cm potevo dire k quela era la sua sezione dedicata alla sua firma??

si vabbbè scusa... ho sbagliato e solo k era la sezione di martuz(qll k ha ftt la rikiesta del tuo set o vatar) e visto k era la sua continuazione di firma..il suo avy attuale era qll...qnd era sl per sapere d k era la firma...cmq scusa di nuovo^^
 
Top
{ Candy Michi ~
view post Posted on 24/2/2008, 20:36




Ok, scusate ^-^ ma per favore cambiatela e la prossima volta chiedete il permesso.
 
Top
~MimiZumuyo~
view post Posted on 25/2/2008, 16:39




massì...comunque...se ti vuoi prsentare...^-^
 
Top
5 replies since 24/2/2008, 17:42   74 views
  Share