Odio La Mia Prof

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* Må®tµz *¤°•
view post Posted on 13/12/2007, 14:10




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio picchiare la mia prof....
ieri avevo mal di stomaco... lo sa anke mia madre... e mi è venuto anke a scuola... siccome oggi c'era interrogazione di scienze la prof incomincia a DIRE CAZZATE!!!!! MA cazzate!!!!! diceva ke lo inventata x saltare l'interrogazione... e lo kiamava MAL DI SCIENZE prendendomi x il culo!!!! cm se io nn lo capissi!!!! io so un trucco facile facile x far venire mal di stomaco.... image



adesso ke mi sn mossa mi è rivenuto...

Attached Image: 4u8bc4.gif

4u8bc4.gif

 
Top
ballerine96&94
view post Posted on 13/12/2007, 16:15




°-°...aiuto!! °-°'
 
Top
°Bad Girl 94°
view post Posted on 17/12/2007, 17:37




pikkola hai ragione!!!qsta prof m sta sui maroni è dice k nn so'fa'niente grrr...la pikkierei e la manderei a fanculo:m visto k sno buona nn l faccio...ne vuole sapere + d me???!!!io k dall'infanzia so usare il computer e qsta viene fresca,fresca e m dice k nn so'fa niente?!ORA H PASSATO IL LIMITE!!!
 
Top
•°¤* Må®tµz *¤°•
view post Posted on 17/12/2007, 19:52




giusto!!!!
 
Top
Noel-96
view post Posted on 18/12/2007, 15:05




AAAHHHRRRGHHHHHHHH!!!! Oggi mi hanno restituito il compito di mate.... AAHHHRRGGHHHHHH!!! DISTINTO... che io dico... bene!! ottimo voto!!! NOOOOOO!! perchè ok se sbagli qualcosa... distino è perfetto... ora.. non sono triste per il voto... cioè... non sono triste e basta... sono solo SCAZZATA! PERCHè??????????????? perchè non ho sbagliato nieeeeente!!!! C'era 5 alla terza e il 3 bisogna metterlo piccino a destra sopra il numero, no??????? Io l'ho messo piccino, sopra al numero, ma in centro. ERRORE (che poi non è erreore) CHE NON HO MAI FATTO !!! DISTRAZIONE!!! CHISSENEFREGA, NO??????? NO. mi ha tolto un voto!!! AAAAARRGHHHH!!! l'avrei presa, poi le avrei dato una cannonata, poi l'avrei sbattuta, poi le aVREI SPARATO con un fucile da caccia. poi le avrei tolto tutti gli organi, poi l'avrei fatta a pezzi e poi l'avrei ridotta in polvere e poi schiacciata con la scarpa, infine avrei buttato le sue ceneri nel'inceneritore. HO RESO L'IDEA?
 
Top
°Bad Girl 94°
view post Posted on 18/12/2007, 17:42




wow m fai paura!!!xD (no,skerzo!)
 
Top
•°¤* Må®tµz *¤°•
view post Posted on 18/12/2007, 18:01




........ direi di si....
 
Top
6 replies since 13/12/2007, 14:10   49 views
  Share